logo Gruppo ICBPI


Sei in: Esercenti > Accettare pagamenti

Vendite a distanza e online

Le Soluzioni CartaSi per le vendite a distanza.

Per gli esercenti che gestiscono un'attività di vendita a distanza, CartaSi mette a disposizione la piattaforma tecnologica multicanale X-Pay pensata per fornire un POS virtuale in grado di accettare pagamenti a distanza su tutti i canali di vendita:

  • E-commerce e mobile commerce
  • Vendite telefoniche e per corrispondenza
  • Pagamenti ricorrenti

X-Pay consente l'accettazione di carte di credito e di pagamento emesse sui circuiti Visa, Visa Electron, V-Pay MasterCard, Maestro, American Express, Diners e, solo per le vendite per telefono o per corrispondenza, JCB.

Scopri il POS Virtuale di CartaSi X-Pay

Con la soluzione X-Pay per l'e-commerce di CartaSi, puoi raggiungere milioni di clienti in tutto il mondo e dare slancio al tuo business, senza rinunciare alla sicurezza nella gestione dei pagamenti e delle transazioni online.

CartaSi ti mette a disposizione una piattaforma multicanale realizzata per fornire agli esercenti un unico prodotto per l'accettazione di pagamenti online, con molteplici servizi aggiuntivi per valorizzare ed agevolare la tua attività.
Ottimizzando l'interfaccia utente in caso di acquisti tramite dispositivi mobili (smartphone e tablet):

Per il tuo sito e-commerce puoi adottare una delle due differenti modalità

  • Chiavi in mano
  • Server to server.

Dato il grande sviluppo del canale mobile in Italia anche per gli acquisti, CartaSi ha sviluppato un'apposita funzionalità sul POS virtuale X-Pay che consente di accettare, in modo semplice e sicuro, pagamenti da mobile. Le pagine di pagamento sono state infatti ottimizzate per smartphone e tablet con sistema operativo iOS, Android e Windows, in modo da rendere immediato e agevole l'acquisto da parte dei clienti da mobile.

La funzionalità mobile di X-Pay è una soluzione ideale per gli esercenti che adottano la modalità chiavi in mano (che consente di gestire le operazioni di pagamento interamente sul POS virtuale, senza gestione dati carta da parte tua).

Le vendite telefoniche e per corrispondenza sono un canale di vendita diffuso e già utilizzato da milioni di consumatori e migliaia di esercenti. Per le vendite telefoniche e per corrispondenza XPay può essere utilizzato in due differenti modalità: chiavi in mano o server to server.

Per le vendite per telefono e per corrispondenza, X-Pay consente l'accettazione di carte Visa, MasterCard, American Express, Diners e JCB.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per maggiori informazioni fare riferimento ai fogli informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito.

Area download

Acrobat Reader

Portale Esercenti

POS Virtuale
X-Pay
Sicurezza e versatilità per i pagamenti a distanza.
Richiedi il convenzionamento CartaSi
Per accettare pagamenti a distanza e online.
Portale Esercenti
Tutti i servizi CartaSi
per gestire la tua attività.
Vantaggi per gli esercenti
Accetta i pagamenti con CartaSi, amplia i tuoi orizzonti.