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POS virtuale per pagamenti: X-Pay



X-Pay: un'unica piattaforma per l'accettazione di pagamenti a distanza, aperta a tutti i circuiti (VISA, MasterCard, Maestro, JCB, American Express, Diners), con molteplici servizi aggiuntivi per agevolare la tua attività.

Scegliendo di utilizzare il POS virtuale di CartaSi, avrai importanti vantaggi:

Multicanalità

X-Pay è l'unica piattaforma presente sul mercato in grado di gestire tutti i canali di vendita (e-commerce, vendite telefoniche e per corrispondenza, pagamenti mobile, pagamenti ricorrenti).

Sicurezza

Il sistema è dotato di tutti i protocolli di sicurezza esistenti (3D Secure - Verified by Visa, MasterCard SecureCode e CV2) e, per l'e-commerce, offre una tutela gratuita in caso di disconoscimento delle transazioni fraudolente. Inoltre, per una migliore prevenzione e gestione delle frodi, verranno fornite informazioni dettagliate sulla Carta che effettua il pagamento (tipo di Carta, area geografica e nazione di provenienza).

Interoperabilità internazionale

La piattaforma è dotata di numerosi servizi rivolti agli esercenti che effettuano vendite all'estero:

  • Dynamic Currency Conversion: il servizio consente agli esercenti convenzionati di offrire ai Titolari di carte Visa e MasterCard emesse in Paesi non appartenenti all'area Euro la possibilità di fare acquisti nella propria valuta con un tasso di cambio garantito al momento del pagamento.
  • L'esercente ottiene inoltre un corrispettivo pari ad una percentuale delle transazioni gestite in valuta estera.
  • Multilingua: il servizio consente di scegliere la lingua (inglese, francese, spagnolo, tedesco), in cui visualizzare il back office, le pagine di pagamento e le e-mail di conferma ordine ai Titolari.
  • Accettazione carte internazionali Maestro: il POS virtuale di CartaSi, per primo in Italia, consente di accettare dall'estero le carte di debito Maestro.

Flessibilità

Il prodotto, flessibile e personalizzabile secondo le esigenze, è disponibile sia nella versione chiavi in mano sia nella versione server to server. Nel primo caso, la fase di pagamento e l'inserimento dati da parte del Cliente avviene completamente in ambiente CartaSi, senza gestione dati Carta da parte dell'esercente; nel secondo caso, il processo di comunicazione con il Cliente è gestito dall' applicativo, che raccoglie i dati della carta di credito del Cliente. In entrambi i casi, CartaSi provvede al processo di autorizzazione della transazione, all’invio di una e-mail al Titolare della Carta come conferma di pagamento e alla contabilizzazione immediata o differita.

MySi: e-commerce in mobilità

MySi è la App di CartaSi che, grazie ad un servizio innovativo, permette ai tuoi Clienti di fare acquisti in sicurezza sul tuo sito, senza utilizzare la carta di credito. Se hai un’attività di e-commerce con X-Pay il tuo sito verrà abilitato gratuitamente anche all?accettazione dei pagamenti con MySi.

Masterpass

MasterPass, il wallet di Mastercard per gli acquisti via internet e canale mobile, è una rivoluzione per il tuo business. Le possibilità di utilizzo di X-Pay diventano ancora più complete: con l’affiancamento di MasterPass al wallet MySi, potrai disporre di uno strumento di accettazione ai massimi livelli di mercato. L’attivazione di MasterPass avverrà automaticamente e non necessita di alcun intervento tecnico, per gli esercenti CartaSi dotati di X-Pay front office.

Fruibilità mobile

Le pagine di pagamento sono ottimizzate per i device mobile (smartphone e tablet), per tutti i principali sistemi operativi (Andriod, Ios, Symbian, Rim), in modo da rendere immediato ed agevole l'acquisto da parte dei milioni di Titolari in mobilità presso gli esercenti che hanno attivato un'applicazione o un sito mobile.

Opzione di pagamento "oneclickpay"

La funzionalità offre la possibilità di memorizzare i dati della carta di pagamento del Titolare al primo pagamento sul sito dell'esercente in modo che per i successivi acquisti il Titolare non debba inserire nuovamente i dati. L'archiviazione è gestita direttamente da X-Pay senza necessità per il merchant di interventi di adeguamento PCI-DSS. Tale funzionalità si presta particolarmente per i merchant che hanno esigenze di pagamenti ricorrenti (recurring payment) e vogliono adottare una soluzione semplice e facilmente integrabile.

Gestione post vendita

X-Pay può contare su una struttura di post vendita (customer care) con sistema di gestione per la qualità certificato UNI EN ISO 9001:2000, supportata da una società di assistenza dedicata.

X-Pay dispone inoltre di:

  • un back office operativo, accessibile sia in modalità server to server sia tramite il Portale Esercenti, dotato di un'immediata modalità di fruizione, di numerosi servizi informativi e dispositivi e di funzioni avanzate, come la possibilità di generare multiutenze di accesso profilate.
  • reportistica evoluta, come la possibilità di avere una rendicontazione dettagliata per tutti gli ordini non andati a buon fine (anche prima di raggiungere il flusso autorizzativo) e di ricevere un report quotidiano della situazione contabile relativa alle transazioni del giorno precedente.

Facilità di integrazione

X-Pay è facilmente integrabile in pochi giorni, applicando le specifiche tecniche disponibili nell'area download qui a lato.

Come richiedere X-Pay

Per attivare POS virtuale X-Pay o per qualsiasi informazione puoi:

  • chiamare l' 892.080*
  • scrivere attraverso lo "sportello del cliente" presente all'interno dell'area profilata.
  • rivolgerti alla tua Banca se aderisce al servizio X-Pay.

*Numero soggetto a tariffazione specifica, con costo dichiarato prima
dell’inizio della comunicazione telefonica.


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