logo Gruppo ICBPI


Sei in: Istituzionale

Normativa Antiriciclaggio - richiesta di aggiornamento dei dati identificativi

In base alla vigente normativa in materia di antiriciclaggio (Decreto legislativo n. 231/2007), CartaSi S.p.A. ha l'obbligo di acquisire e registrare nei propri archivi i dati identificativi corretti e aggiornati dei propri clienti, per tutti i rapporti in corso.

Per permetterci di adempiere correttamente agli obblighi di legge, e per consentirci di gestire in modo efficace ed efficiente il suo rapporto contrattuale, le chiediamo la cortesia di inviarci l'aggiornamento dei suoi dati compilando il modulo allegato.

Possessori carte di credito e prepagate CartaSi


Scarica il modulo

Possessori prepagate Vodafone Smart PASS


Scarica il modulo


COSA ALLEGARE AL MODULO

  • Copia leggibile fronte/retro di un documento di riconoscimento valido (carta d'identità, patente di guida, passaporto)
  • Copia leggibile del tesserino del codice fiscale rilasciato dall'Agenzia delle Entrate, oppure della tessera sanitaria

DOVE ED ENTRO QUANDO INVIARE IL MODULO

Il modulo, compilato e firmato, dovrà essere inoltrato il prima possibile:

Qualora CartaSi non dovesse ricevere la documentazione relativa ai suoi dati anagrafici completa e aggiornata, si troverà costretta a valutare l'opportunità di assumere tutti i necessari provvedimenti, ai sensi dell'art. 23 del D.lgs. 231/2007.

Il Servizio Clienti è a sua disposizione per ogni eventuale chiarimento e/o approfondimento.