logo Gruppo ICBPI


Sei in: Privati > Assistenza

Smarrimento codice PIN

In caso di smarrimento del codice PIN, puoi richiederne un duplicato al Servizio Clienti (dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 20.00).

Il codice sarà recapitato al tuo domicilio entro pochi giorni.

Che cos'è il PIN

Il PIN è un codice a 4 cifre che permette il prelievo di contanti in Italia e all'estero presso gli sportelli automatici autorizzati (cioè, quelli che espongono i marchi Visa e MasterCard), alle condizioni previste dal documento di sintesi per le operazioni di anticipo contante.

Il PIN viene inviato a tutti i Titolari in occasione delle nuove emissioni di CartaSi e dell'emissione dei duplicati in caso di blocco per furto o smarrimento e/o per altri motivi di sicurezza.

Il codice PIN deve essere custodito con cura, separatamente dalla carta di credito: questo consente di evitare prelievi fraudolenti a seguito del furto o smarrimento della Carta. Ti ricordiamo che, in caso di utilizzo improprio della Carta congiuntamente al codice segreto, non è previsto alcun rimborso per il titolare.

Seguici su:

Facebook Twitter LinkedIn

Scopri le Carte di Credito CartaSi

SCOPRI DI PIU'