logo Gruppo ICBPI

Focus on

Seguici su:

Facebook Twitter LinkedIn

CartaSi acquisisce C-Card

Si rende noto che con decorrenza 1° Dicembre 2014 ha avuto effetto la fusione per incorporazione di C-CARD S.p.A. in CartaSi S.p.A., che ha assunto i diritti e gli obblighi della società incorporata. Contestualmente CartaSi è subentrata nella titolarità di tutti i contratti tra C-CARD ed i titolari di carte di credito.Per quanto riguarda le carte prepagate, le Banche emittenti e CartaSi S.p.A. (quale gestore delle carte di pagamento e dei servizi ad esse connessi) continueranno a prestare le attività contrattualmente previste a favore dei titolari delle carte prepagate.

Il PIN della tua carta via SMS

Devi partire per le vacanze di Natale e hai smarrito il PIN della tua carta di credito? Non preoccuparti perché lo puoi ricevere subito e comodamente via SMS semplicemente contattando il Servizio Clienti CartaSi!

Un Servizio Clienti sempre a disposizione

È periodo di festività e di viaggi: in caso di furto o smarrimento della tua CartaSi - in Italia o all'Estero - il Servizio Clienti è sempre a tua disposizione ai numeri dedicati!

Con CartaSi Contactless vinci ogni giorno!

Usa la tua CartaSi Contactless ogni giorno: fino al 31 dicembre 2014 puoi vincere grazie ai tuoi acquisti veloci e sicuri. Scopri il concorso!

Scopri le Carte di Credito CartaSi

SCOPRI DI PIU'