logo Gruppo ICBPI

Focus on

Seguici su:

Facebook Twitter LinkedIn

CartaSi acquisisce Unicard

In data 4 novembre 2014, CartaSi S.p.A. ha acquisito l'intero capitale sociale di Unicard S.p.A., che è entrata a far parte del Gruppo ICBPI. Contestualmente, a seguito di un accordo fra Unipol Banca S.p.A. e CartaSi, quest'ultima è subentrata nella titolarità di tutti i contratti tra Unipol Banca S.p.A., esercenti e possessori di carte di credito.Per eventuali ulteriori informazioni: www.unicard.it.

Comunicazione per i Titolari di CartaSi su Circuito Visa

Si informano i Clienti che usufruiscono del servizio di anticipo contanti che dal mese di ottobre Visa permette alle filiali bancarie di decidere se erogare o meno il servizio ai propri sportelli. Tale nuova regola si riferisce solo al prelievo presso gli sportelli bancari; resta invece sempre accessibile il servizio erogato dagli sportelli automatici delle stesse Banche: per ottenere i contanti allo sportello ATM è sufficiente inserire la Carta, selezionare l'opzione di prelievo "Circuiti Internazionali" e digitare il codice PIN. Il PIN, se smarrito o dimenticato, può essere richiesto al Servizio Clienti.

Con CartaSi Contactless vinci ogni giorno!

Usa la tua CartaSi Contactless ogni giorno: fino al 31 dicembre 2014 puoi vincere grazie ai tuoi acquisti veloci e sicuri. Scopri il concorso!

Scopri le Carte di Credito CartaSi

SCOPRI DI PIU'