logo Gruppo ICBPI

Focus on

Vendite a distanza

Consulta i requisisti definiti dai Circuiti Internazionali per l'e-commerce

Dynamic Currency Conversion

Permetti ai tuoi Clienti ti fare acquisti nella loro valuta grazie al servizio DCC

Estratto conto on-line: comodo, pratico e gratuito!

Scopri tutti i servizi on-line che CartaSi offre ai propri Esercenti

Arrivano le carte VPAY

Guida all'accettazione delle carte di debito VISA

Portale Esercenti

Seguici su:

Facebook Twitter LinkedIn

Convenzionamento Esercenti CartaSi

SCOPRI DI PIU'

  Con MasterPass, X-Pay è ancora più completo  
     
 

A partire dal mese di dicembre c’è una novità davvero speciale per il suo business: MasterPass, il wallet di Mastercard per gli acquisti via internet e canale mobile. Le possibilità di utilizzo di X-Pay diventano ancora più complete: con l’affiancamento di MasterPass al wallet MySi, potrà disporre di uno strumento di accettazione ai massimi livelli di mercato. L’attivazione di MasterPass avverrà automaticamente e non necessita di alcun intervento tecnico, per gli esercenti CartaSi dotati di X-Pay front office.

 
  Aggiornamenti contrattuali  
     
 

Gentile Cliente,
in conformità al Regolamento (UE) 2015/751, a partire da questo mese contabile, troverà esposti in estratto conto i valori dell'Interchange Fee dei pagamenti con carta.
Per questo motivo, nel Quadro F è stata aggiunta una colonna, che riporta, per ogni singola operazione di pagamento e aggregati per prodotto/mese, il valore in € dell'Interchange Fee.
La invitiamo a prendere completa visione degli Aggiornamenti Contrattuali previsti nella proposta di modifica unilaterale delle condizioni cliccando qui.