Park to fly

Park To Fly , marchio di Khofis Spa gestisce parcheggi presso gli aeroporti di:

I predetti parcheggi (situati in prossimità degli scali aeroportuali o del Porto di Genova) sono aperti ed operativi 24 ore su 24 con servizio di navetta gratuita da e per l’aeroporto (o per il Porto di Genova). I Parcheggi sono custoditi ed assicurati per furto ed incendio, completamente illuminati e video sorvegliati. In aggiunta a quanto sopra elencato, vi è la possibilità di personalizzare la sosta dei veicoli con servizi aggiuntivi a pagamento quali il lavaggio interno ed esterno della vettura.

Questi i servizi riservati ai Titolari CartaSi:

Per poter usufruire dei vantaggi, al momento dell’accettazione della vettura presso uno dei parcheggi PARK TO FLY, dovrà essere esibita attestazione di titolarità della CartaSi Business Plus per poter disporre della presente convenzione, unitamente ad un documento di identità personale. Qualora non venga fornito un documento che attesti l’appartenenza verrà applicata la tariffa standard.

E’ consigliata la prenotazione attraverso il sito www.parktofly.it. Sulla tariffa web, verrà applicata in parcheggio la riduzione prevista nella convenzione