logo Gruppo ICBPI


Sei in: Istituzionale

L’innovazione di CartaSi

CartaSi da sempre guida l’evoluzione del mercato dei pagamenti: dall’installazione dei primi POS fisici alle soluzioni di pagamento per l’e-commerce, dall’adozione del microchip alle ultime soluzioni che sfruttano il binomio “carta-smartphone”. Oggi CartaSi continua a distinguersi per i costanti investimenti in innovazione che permettono di offrire al mercato prodotti e servizi tecnologicamente all’avanguardia:

  • MySi - un’unica App che integra i servizi digitali di CartaSi (saldo, movimenti, estratto conto, servizi SMS) con un mobile Wallet, che permette di pagare gli acquisti online tramite credenziali o QR code, senza dover più digitare il numero della carta di credito, registrato in modo sicuro all’interno dell’applicazione.
  • HCE - grazie a questa innovativa tecnologia, che CartaSi per prima propone al mercato italiano, è sufficiente uno smartphone abilitato per pagare i propri acquisti nei negozi fisici, anche senza connessione dati.
  • Notifiche applicative - l’App MySi genera una notifica sul proprio smartphone ogni volta che la carta viene utilizzata: un modo moderno, comodo ed efficace per tenere sotto controllo la carta e le spese e per prevenire utilizzi illeciti della carta in caso di furto o smarrimento.
  • Mobile POS - la prima soluzione certificata contactless in Italia (la seconda in Europa) che permette agli esercenti di accettare pagamenti tramite smartphone e tablet.
  • Pagamenti contactless - tutte le carte CartaSi sono ormai dotate di tecnologia contactless: una funzionalità che permette di pagare importi fino a 25 euro con la massima rapidità e sicurezza, semplicemente avvicinando la carta al lettore POS abilitato.
  • Servizi web - Il sito www.cartasi.it, tramite i portali per i Privati, le Aziende e gli Esercenti, offre ai suoi Clienti avanzate funzionalità informative, dispositive e di assistenza e la possibilità di aderire a un’ampia gamma di servizi.