logo Gruppo ICBPI


Sei in: Esercenti

La nostra offerta

Tutti gli strumenti e i servizi per accettare carte di credito.

Con un'esperienza di oltre 30 anni di attività, il marchio CartaSi è riconosciuto in Italia come sinonimo di efficienza e sicurezza nella gestione dei pagamenti elettronici, sia per i clienti sia per gli esercizi commerciali.

A tutti gli esercenti, CartaSi garantisce infatti un'offerta completa di servizi di accettazione delle carte di credito, delle prepagate e delle carte di debito sia per le vendite tradizionali e sia per quelle a distanza e online.

Lavorare con noi significa poter accettare i pagamenti di milioni di clienti italiani e stranieri, titolari di carte di pagamento emesse sui circuiti internazionali VISA, Mastercard®, JCB (Japan Credit Bureau), UPI (Union Pay, l'unico circuito cinese).

In più, CartaSi ti permette di usufruire di servizi utili ad incrementare il tuo volume d'affari, come ad esempio il servizio Dynamic Currency Conversion, che permette di offrire alla clientela straniera la possibilità di effettuare acquisti nella propria valuta con un tasso di cambio garantito.

Portale Esercenti


accedi registrati
Contattaci
Richiedi il convenzionamento CartaSi
Per accettare CartaSi nei tuoi punti vendita.
Vantaggi per gli esercenti
Accetta i pagamenti con CartaSi, amplia i tuoi orizzonti.
Portale Esercenti
Tutti i servizi CartaSi
per gestire la tua attività.