logo Gruppo ICBPI


Sei in: Banche

Ecco i vantaggi della partnership con CartaSi

  • Esperienza: oltre 25 anni di attività nel settore delle carte di pagamento. CartaSi è leader del mercato nazionale delle carte di credito bancarie, con 6,1 milioni di Titolari e 600.000 Esercizi commerciali convenzionati.
  • Qualità ed efficienza: la tranquillità di poter proporre alla Clientela prodotti e servizi di qualità. L’esperienza ormai consolidata nel settore delle carte di pagamento è garanzia di efficienza e competenza nella gestione di tutti i servizi offerti.
  • Sicurezza: la garanzia di conformità dei prodotti e dei servizi offerti alle normative vigenti ed ai protocolli internazionali di sicurezza. La sicurezza dei processi e delle transazioni è alla base della crescita e dello sviluppo del business.
  • Innovazione: una gamma di prodotti e servizi sempre all’avanguardia e in linea con le tendenze del mercato, grazie all’utilizzo delle tecnologie più innovative ed avanzate disponibili. I servizi di pagamento sviluppati nell’area e-Commerce, mobile e contactless sono alcuni esempi degli investimenti tecnologici su cui CartaSi ha puntato per contraddistinguere la propria offerta e cogliere, insieme alle Banche partner, tutte le opportunità di crescita del mercato delle carte di credito.
  • Attenzione alle relazioni con le Banche partner: un piano di incontri con le Banche, distribuiti nelle diverse aree geografiche del territorio italiano, per accrescere la vicinanza e l’attenzione di CartaSi verso i propri partner. Il road-show “Semplicemente Si”, con i suoi 10 appuntamenti nel 2011, ha dato voce ad oltre 150 Banche partner.
  • Notorietà del marchio: un brand ben conosciuto, associato da sempre ai valori di affidabilità, sicurezza, praticità, innovazione ed efficienza. Offrire ai propri Clienti i prodotti ed i servizi CartaSi è garanzia di qualità.

I servizi a disposizione delle Banche

  • Rete commerciale di persone esperte e qualificate, pronte a supportare e ad assistere le Banche partner in tutte le attività collegate alla gestione di CartaSi: dalla definizione delle strategie commerciali più adatte alla scelta dei prodotti da mettere in portafoglio; dalla pianificazione di azioni promozionali rivolte ai Clienti alla formazione del personale addetto alla vendita dei prodotti e dei servizi CartaSi.
  • Servizio di assistenza telefonica dedicato, presidiato da personale qualificato e competente, operativo tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 20.00 al numero 02.34980022.
  • Area web interamente dedicata alle Banche partner: una “welcome page” con contenuti di pubblico interesse ed un’area protetta - con accesso consentito al solo personale autorizzato e abilitato dalla Banca - che offre un’ampia gamma di servizi online, realizzati nell’ottica di semplificare e velocizzare il più possibile la comunicazione e l’operatività collegate alla gestione di CartaSi.


Portale Banche


accedi
Contattaci