logo Gruppo ICBPI


Sei in: Privati

CartaSi Premium:
servizi e iniziative speciali

CartaSi Premium: modello di stile

CartaSi Premium è la gamma di prodotti top di CartaSi, e comprende CartaSi Gold, CartaSi Platinum e CartaSi Black. Ai possessori di queste Carte sono riservati vantaggi esclusivi, tutti da scoprire:
un'agenzia viaggi dedicata con proposte originali e di alto livello; tanti servizi pensati per soddisfare esigenze e desideri per tutte le occasioni, grazie a personale qualificato.

Inoltre CartaSi dedica ai Titolari Premium tante iniziative veramente speciali:

  • Inviti ad eventi esclusivi con Brand e Partner prestigiosi
  • Offerte Premium riservate con sconti e promozioni
  • Esperienze emozionali uniche

Iniziative in corso

Altre iniziative svolte

CartaSi e Louis Vuitton

Palazzo Bocconi, Corso Venezia 48 Milano
Milano Design Week

4-9 aprile
Dalle 10:00 alle 20:00

I Clienti Premium sono invitati in esclusiva a Palazzo Bocconi dal 4 al 9 aprile per ammirare la nuova collezione di Louis Vuitton dedicata a Objets Nomades, 10 iconici pezzi legati al viaggio e all'avventura.

Realizzati dai più celebri designer del mondo, questi sorprendenti articoli da viaggio si potranno ammirare con l'esclusiva di una visita guidata e una degustazione di champagne.

Espace Louis Vuitton

Fino al 26 febbraio 2017
Venezia

CartaSi e Espace Louis Vuitton invitano i Titolari Premium in esclusiva alla Mostra BUILDING IN PARIS by Frank Gehry, Espace Louis Vuitton - Venezia.

Per scaricare l'invito basta accedere alla propria Area Riservata del Portale Titolari.

Affordable Art Fair

Dal 9 al 12 febbraio 2017
Superstudio Più - Milano

CartaSi è lieta di invitare i titolari Premium ad Affordable Art Fair, la fiera di arte contemporanea tra i 100 e i 6000 euro.

Per scaricare l'invito basta accedere alla propria Area Riservata del Portale Titolari a partire dall'8 febbraio.

Armani / Ristorante Milano

26 gennaio 2017

Una serata indimenticabile con lo chef stellato Gert De Mangeleer

Armani/Ristorante e CartaSi hanno il piacere di dedicarle un'iniziativa riservata nell'ambito della rassegna di fine dining Meet the Chefs, dove cucina stellata, sperimentazione e tradizione si uniscono per creare un evento gastronomico inedito.

Prenotando una cena per due persone la sera del 26 gennaio presso l'Armani/Ristorante riceverà in omaggio una bottiglia di vino in abbinamento*.

Dalle Fiandre, per la prima volta in Italia, potrà gustare le creazioni di Gert De Mangeleer, giovane e talentuoso Chef del ristorante Hertog Jan di Bruges, tre stelle Michelin e ospite nella cucina di Filippo Gozzoli, Executive Chef dello stellato Armani/Ristorante.

Un'occasione per vivere un'esperienza unica, dove tutti i sensi la accompagneranno in un viaggio romantico e sofisticato, attraverso una cucina vivace e creativa e in un ambiente esclusivo.

Meet the Chefs all'Armani/Ristorante.

Per maggiori informazioni, prezzi e prenotazioni, contattare Armani/Ristorante al numero 02.8883.8888.

Armani Hotel Milano: Via Manzoni 31, 20121 - Milano

* Per usufruire dell'offerta, la invitiamo a comunicare il codice della promozione “armaniecartasi” al momento della prenotazione ed effettuare il pagamento con CartaSi. Il costo della cena è di 185 € a persona, bevande escluse.

Montblanc

Fino al 23 novembre 2016

Una promozione CartaSi e Montblanc che renderà ancora più speciale lo shopping di Natale.

CartaSi e Montblanc quest'anno dedicano ai Clienti Premium una promozione che renderà ancora più speciale lo shopping di Natale:

dal 15 al 23 novembre riceverà in esclusiva un raffinato omaggio su ogni acquisto telefonico di un prodotto della gamma Montblanc a sua scelta*.

Contatti il Servizio Clienti Montblanc al Numero Verde 800.397.182; le basterà citare il codice 'CartaSi Top' per aderire alla promozione.

Completato l'acquisto, potrà scegliere il suo omaggio tra tre confezioni di refill Montblanc e una boccetta grande di inchiostro per stilografiche**.

Montblanc, inoltre, le riserverà altri omaggi speciali: un'elegante confezione regalo, la spedizione gratuita in Italia e l'incisione delle iniziali in caso di acquisto di strumenti da scrittura.

CartaSi e Montblanc, insieme a lei per un Natale indimenticabile.

* Promozione valida esclusivamente dal 15 al 23 novembre per ordini telefonici con acquisto minimo di 350€ in un ordine unico. Servizio Clienti Montblanc raggiungibile al 800.397.182 dalle 09:00 alle ore 18.00 nel periodo promozionale. Tutti i prodotti Montblanc sono disponibili sul sito www.montblanc.com.

** Omaggio a scelta tra: 3 confezioni di refill scrittura roller, sfera, fineliner, cartucce e una boccetta grande di inchiostro per stilografiche a stantuffo. Gli acquisti dovranno essere pagati con CartaSi Gold, Platinum o Black. Promozione applicabile esclusivamente per gli ordini effettuati nel periodo promozionale indicato. In caso di restituzione dell'acquisto in promozione, l'omaggio andrà restituito a Montblanc insieme al prodotto oggetto del reso. Offerta valida fino ad esaurimento scorte. Verranno spediti tre refill o una boccetta di inchiostro per ogni ordine. Promozione non avente valore in denaro e non convertibile in contanti o combinata con altre promozioni o voucher Montblanc.

Maserati

Fino al 31 luglio 2016

CartaSi e Maserati invitano i Titolari Premium in esclusiva a testare il nuovissimo SUV Maserati Levante.

Per prenotare il test drive basta accedere alla propria Area Riservata del Portale Titolari.

Seguici su:

Scopri le Carte di Credito CartaSi