logo Gruppo ICBPI


Sei in: Istituzionale

Il business di CartaSi

CartaSi è attiva sia nell’issuing sia nell’acquiring delle carte di pagamento.

L’attività di issuing è costituita dell’emissione e gestione di carte di pagamento (carte di credito, carte prepagate, carte di debito) per conto di Banche ed Aziende che, a loro volta, offrono tali prodotti a privati o aziende.

L’attività di acquiring consente agli esercenti l’accettazione delle carte di pagamento. L’accettazione avviene, tramite il POS tradizionale nel canale fisico, il Mobile POS negli acquisti in mobilità ed il POS virtuale nel canale online.
L’offerta acquiring di CartaSi comprende servizi specifici per i diversi settori merceologici, pensati per rispondere alle diverse esigenze della Clientela.

CartaSi opera anche come centro applicativo per la gestione delle attività di processing degli schemi di debito nazionale (Bancomat e PagoBancomat) elaborando il regolamento contabile ed i flussi informativi necessari alla contabilizzazione delle operazioni.

Grazie a CartaSi, le Banche possono avvalersi di un unico fornitore per la gestione completa dei prodotti e servizi di pagamento.